Chi siamo

C.Lean Care:
Cleaning e Lean Management

Fondata da Daniela Cotti e Lucio Sala, professionisti del settore con esperienza trentennale, C.Lean Care non è una semplice impresa di pulizie né solamente un’azienda di sanificazione: è molto di più. C.Lean Care si propone di erogare servizi di pulizia (intesa nell’accezione più ampia) e soft facilities, cioè l’insieme di tutte quelle attività che rendono l’ambiente più pulito, confortevole e sicuro, e che hanno un impatto diretto sulla customer-experience.

Il nome C.Lean Care nasce dall’incontro tra il Cleaning e il Lean Management, e l’azienda si fa portavoce di un modello di gestione dei processi di pulizia, igienizzazione, disinfezione e sanificazione snello ed efficiente, che ricerca un miglioramento continuo e sempre mirato alla sistematica riduzione degli sprechi.

Ci rivolgiamo in particolare a imprese che sentono l’esigenza di rinnovare i propri modelli di servizio e desiderano realizzarli con cura anche in ottica di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Per questo, diamo grande importanza all’affidabilità e il nostro obiettivo è sempre quello di creare con i nostri clienti un rapporto duraturo, di consulenza e collaborazione multifunzionale.

Non solo igiene

La nostra Mission

L’idea che guida C.Lean Care è quella di operare nella società come azienda responsabile, attenta alle problematiche attuali e con un approccio sostenibile a tutti i livelli: sociale, ambientale ed economico.

Abbiamo prospettive attuali e future ben chiare, vogliamo infatti:

  • Essere partner nel mercato dei servizi;
  • Garantire un elevato standard qualitativo;
  • Valorizzare le professionalità dei collaboratori.

Pulizie green e responsabilità sociale

Per C.Lean Care essere socialmente responsabili significa andare oltre il semplice rispetto della legge vigente, investendo di più nel capitale umano, il vero patrimonio di un’azienda di servizio, nell’ambiente e nei rapporti con tutte le parti interessate. Come? Attraverso una gestione trasparente e proattiva delle interazioni.

Amiamo progettare soluzioni in condivisione con il cliente individuando chiaramente le priorità, cercando il miglior rapporto qualità/prezzo (tenendo sempre conto delle aspettative di servizio e degli obiettivi di budget).

Noi di C.Lean Care lavoriamo in partnership con il cliente, rendendolo partecipe di ogni fase del processo di sviluppo ed erogazione del servizio di pulizia, e diamo massima importanza ai suoi feedback per una corretta taratura della prestazione.

I fondatori di C.Lean Care

Riteniamo che la qualità di un’azienda sia costruita essenzialmente dalla qualità e dal senso di appartenenza dei suoi collaboratori, il resto viene di conseguenza.

Daniela Cotti
fondatrice di C.Lean Care

Daniela Cotti

Con la sua comprovata esperienza di Key Account nel settore delle soft facilities per importanti multinazionali, e nella gestione HR, Daniela vanta grande competenza nella definizione degli obiettivi e nella negoziazione. Ma non finisce qui: la progettazione e la gestione di servizi per grandi multinazionali hanno affinato la sua spiccata capacità di problem soving e di trovare soluzioni innovative e in grado di rendere le aziende sempre più competitive anche nei settori più concorrenziali. Tutte queste qualità vengono investite nella creazione di un progetto imprenditoriale all’avanguardia come C.Lean Care, che vuole creare nuovo valore in un settore fortemente statico.

Lucio Sala

Lucio vanta trent’anni di esperienza professionale nel mondo di pulizie, igienizzazione e sanificazione, e la possibilità di lavorare così a lungo nel settore del cleaning e dei servizi annessi ha improntato il suo modus operandi verso la continua ricerca migliorativa e innovativa dei servizi, dei materiali e delle attrezzature. Lucio, poi, dedica un’attenzione scrupolosa alla soddisfazione del cliente, con il quale instaura e coltiva un rapporto non solo di fiducia, ma anche di collaborazione per raggiungere scopi comuni. Si tratta, per lui, di un obiettivo imprescindibile da centrare attraverso la ricerca di un miglioramento del servizio dei prodotti e dell’attrezzatura, e la perfetta efficienza dello stesso.